DRAGHI E COCCODRILLI

<<Matteo, imperatore Padano, meglio noto come El gordo del Papeete, fa cadere il Governo Conte 1 a colpi di mojito. Salvini pensava che il consenso maturato in quel periodo storico lo potesse premiare ed invece la sua ingordigia ha portato all’insediamento del Conte 2. Stratega!

Se nel Governo Conte 1 la Lega si gonfiava il petto, l’altro spavaldo Matteo, quello di Rignano, fa cadere il Governo Conte 2 come un bulletto qualsiasi che con due spicci di consensi ha creato una crisi di governo. Renzi dovrebbe almeno avere il pudore di tacere prima di accusare il M5S di essere irresponsabile. Rignano libera!

Poi c’è lei, Giorgia, una e trina: donna, madre, cristiana. Specialista nel “chiagne e fotte”, che fa la finta opposizione e invece governa con i Fratelli coltelli della Lega e di Forza Italia, o quel che resta degli azzurri di Arcore. Prima gli Tajani!

Del PD non ne parlo, già il post è troppo lungo, ma dicesse mai una cosa di sinistra, una che sia una!

Poi arriva lui, bello, bello, Luigino, un vero fallimento morale per il Movimento 5 Stelle e per me che l’ho seguito fino a quando non ha fondato un suo partito portandosi dietro le truppe cammellate di irriconoscenti eletti con i voti dei cittadini che hanno dato fiducia al M5S. Poltrone e sofà!

E ci sono loro, persone che devono riprendersi il Movimento e il Movimento loro, ma i nomi già li conoscete. Sbrigatevi!

Noi restiamo coerenti, noi, ma succede anche che cercano di debellarti come gli anticorpi con il virus. Hai resistito al caimano, ai coccodrilli, ai draghi, a tutte quelle le creature mitologiche metà uomo e metà parassita. Hai resistito alle calunnie, alle diffamazioni, alla stampa, ai tuoi eletti. Questo da sempre e per sempre. Diamante!

Se non fossimo stati al Governo oggi non potremmo parlare di Reddito e pensione di cittadinanza, di aliquote agevolate per le partite IVA, quota 100, Legge anticorruzione, l’abolizione della prescrizione, il taglio delle pensioni d’oro, l’abolizione dei vitalizi dei parlamentari, 10.000 assunzioni nelle forze dell’ordine, 1 miliardo e mezzo di euro per il risarcimento ai risparmiatori truffati delle banche, 1 miliardo di euro per l’innovazione, Decreto dignità per i contratti stabili, Class action, Codice rosso per proteggere donne e bambini, Stop a nuove trivellazioni nei nostri mari, Ecobonus per le auto elettriche, 11 miliardi di euro contro il dissesto idrogeologico, l’aumento del tempo pieno nelle scuole del sud, lo Stop dell’aumento dell’iva, il Decreto clima, la Legge Salva mare, stop aumento pedaggi autostradali, 4 miliardi di euro per il Green new deal, Taglio del cuneo fiscale, lo stop alla pubblicità del gioco d’azzardo, l’Aumento degli stipendi ai vigili del Fuoco, l’Assunzione di 50.000 insegnanti precari, il taglio dei parlamentari, il microcredito, il PNRR. Tanta roba, ma sicuramente mi sono dimenticato qualcosa. Incompetenti!

Tutto migliorabile, certo, ma con i nostri portavoce al Governo e tutti gli eletti d’Italia abbiamo sempre lavorato per il bene dei cittadini. Quando però arriva il momento dei compromessi a ribasso, è giusto non perdere la dignità! Allora non voti il DL Aiuti perché ti hanno preso in giro, ma prima presenti 9 punti che devono essere al centro del programma di governo: reddito di cittadinanza, salario minimo, decreto dignità, aiuti a famiglie e imprese, transizione ecologica, superbonus 110%, cashback fiscale, intervento riscossione, clausola legge di delegazione.

Ma Draghi vola da Mattarella per rassegnare le dimissioni! E pensare che mi hanno sempre detto che i Draghi li vedono solo chi è sotto effetto di allucinogeni. Houston, abbiamo un problema con le droghe pesanti rilasciate dalle scie chimiche! San Patrignano arriviamo!

Eppure, c’è chi vorrebbe il M5S sparire, forse perché siamo scomodi? perché abbiamo tirato fuori il letame dai palazzi? Perché abbiamo fatto provvedimenti che altri se ne sono sbattuti per anni riuscendo solo a farsi leggi ad personam? No, siamo vivi e vegeti e ci nutriamo dei principi e valori da cui siamo nati.
Non saremo bravi a rubare, non siamo esperti come molti esponenti di altri partiti che hanno dimostrato competenza in materia, questo lo devo riconoscere, ma a lavorare per servire il Paese, questo sì, siamo bravini. Stop. A capo! Olè>>

2 commenti

  1. This may represent an evolutionary remnant with inhibition of ovulation during darker months designed to prevent the birth of offspring when resources are less abundant finasteride 1 mg buy uk We don t just offer these steroids online for sale; we also actively live the life and some of our staff are always cycling the products we offer for either an upcoming competition or because the summer is just around the corner

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*