FINANZIAMENTI CAMPAGNA ELETTORALE DA BALNEARI, FALCONI TOLGA IL DUBBIO DI FAVORITISMI

Sono stato il candidato Presidente del Municipio Roma X alle ultime elezioni amministrative ricevendo il forte mandato di proseguire l’ottimo lavoro dell’Amministrazione Di Pillo.

La nostra campagna elettorale è stata leale ma decisa, ci siamo autofinanziati e abbiamo ricevuto il sostegno economico dei cittadini, non delle lobby o centri di interesse.

Non abbiamo fatto promesse per ottenere consensi che avremmo dovuto ripagare, non siamo quel genere di persone. L’unica promessa che abbiamo fatto è stata quella di rispettare rigorosamente il programma elettorale attraverso gli alti valori morali che ci contraddistinguono.

Oggi dalla stampa apprendo che il mio diretto competitor, l’attuale presidente del Municipio, ha ricevuto finanziamenti per la sua campagna elettorale dal Presidente di Federbalneari Roma.

Questo non è un reato, sia chiaro, ma se poi la prima azione politica del centrosinistra è stata quella di fare la battaglia contro i bandi delle concessioni demaniali marittime, un dubbio legittimo sulla presumibile correlazione i cittadini me lo hanno sollevato.

Credo che anche in questo caso ci sarà lavoro per le autorità giudiziarie. Avanti #AtestaAlta

1 commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*