Il Sindaco fantasma e le spiagge di Roma

Il Sindaco fantasma Gualtieri ne combina un’altra delle sue.

L’incapacità di governare le spiagge del mare di Roma lo hanno portato a far sparire scientemente dall’ordinanza balneare 2023 ogni riferimento alla gestione delle spiagge libere.

Delle due l’una, o Gualtieri non sa cosa firma, probabile, o non è capace di gestire il mare di Roma, preponderante quest’ultima.

Con un colpo di spugna, il Partito democratico e la sua coalizione sono riusciti a smontare l’equilibrio tra bandi e servizi che avevamo trovato durante la nostra amministrazione.

Gli avevamo lasciato un modello che andava solamente portato avanti in attesa del Piano di Utilizzazione degli arenili e le gare pubbliche per le nuove concessioni demaniali marittime. Non sono in grado nemmeno di copiare.

Un fallimento politico annunciato e a pagarne le conseguenze saranno i cittadini, anche quelli che hanno deciso di non rinnovare la fiducia al Movimento 5 Stelle.

Serve altro per capire che l’amministrazione Falconi non ha alcun peso politico e che del Municipio X al Sindaco di Roma e compagni non gli interessa nulla?

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*