Il PD faccia pulizia interna prima che sia troppo tardi

Ciò che apprendiamo dalla stampa non può passare inosservato. Prima il finanziamento di un noto balneare di Ostia a Mario Falconi per la sua campagna elettorale, finanziamento che non è stato smentito, adesso invece ci arriva la notizia che la sede utilizzata dal PD per il comitato elettorale di Gualtieri e dello stesso Falconi è riconducibile al clan Fasciani.
Cosa dobbiamo aspettarci ancora? È solo dabbenaggine?

Il Movimento 5 Stelle ha fatto della lotta alla criminalità, alla mafia, all’illegalità la sua bandiera, sentir parlare ancora di accostamenti della politica a situazioni che inquinano il nostro territorio non lo possiamo permettere.

Siamo usciti dal Commissariamento con grande fatica trovando un Municipio in ginocchio e noi lo abbiamo risollevato, non possiamo tornare agli anni bui di Mafia Capitale, i cittadini non se lo meritano.

È assolutamente necessario che il PD faccia pulizia all’interno del proprio partito se non vuole continuare a perdere di credibilità e dimostrarsi sempre più lontano dalle esigenze dei cittadini, partendo proprio dal fare chiarezza su quanto sta accadendo nel Municipio X.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*